for.me.sa

forniture medico sanitarie dal 1978

L’azienda opera nel settore dei dispositivi medici dal 1978, anno della sua fondazione. Nel corso degli anni si è specializzata nella produzione e importazione di numerosi dispositivi medici destinati alle farmacie e alle sanitarie.
Si è da sempre contraddistinta per la massima attenzione e assistenza ai suoi clienti e alle loro esigenze.

For.me.sa srl vanta infatti una selezionata e affidabile clientela, assistita anche nella fase di elaborazione di packaging personalizzati dall’Ufficio Communication & Design.

I prodotti Formesa sono tutti registrati al Repertorio Dispositivi Medici del Ministero della Salute e corredati di Dichiarazione di Conformità CE come da Direttiva 93/42 CEE.

Nel 1998 l’Azienda ha ottenuto il marchio CE per la produzione del pessario in gomma e silicone (disp. med. classe IIA) ed è certificata ISO 9001-2008 e ISO 13485-2003.

Formesa srl è consorziata di Consobiomed scarl per la presenza su fiere di settore sul territorio nazionale ed internazionale.
Lo staff Formesa è sempre a disposizione per qualsiasi informazione e assistenza.

News

Prolasso uterio, pessario e igiene intima all'Ozono

Per migliorare la qualità della vita delle pazienti e sanitizzare l'area genitale interessata dal problema del prolasso, Formesa e Neovalis presentano il principio attivo Neozone 4000, altamente performante ed innovativo.

>> Scarica PDF Articolo

Prodotti formesa e Neovalis
Accedi al sito del Pessario prodotto ginecologico in gomma o siliconeCertificazioni ISO 13485:2003 e ISO 9001:2008